Mar. Apr 16th, 2024

La salute dei nostri cittadini è a rischio imminente a causa dei gravi disservizi che affliggono il nostro ospedale, quello che è successo nei giorni scorsi e la conferma di tutto ciò,attendere ore nella sala d’attesa del pronto soccorso è semplicemente inconcepibile. Prima avevamo la scusante del COMMISSARIO , perché proveniente da fuori regione e della sanità calabrese nulla importava, oggi il commissario nonchè presidente regionale OCCHIUTO  quale scusante trova a questo disagio continuo? Io Franco Maviglia insieme a tutto il circolo e con un esercito di cittadini arrabbiati chiediamo con forza interventi necessari al buon funzionamento dell’apparato sanitario locrese e di tutta la Calabria per affrontare urgentemente la situazione, che minaccia la sicurezza e il benessere della nostra comunità.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Non possiamo più ignorare la realtà: l’ospedale, che un tempo era il vanto della nostra città, versa in uno stato preoccupante di inefficienza e carenze varie. Ciò è particolarmente sconcertante considerando l’impegno che in passato ha contraddistinto persone che oggi si trovano in posti chiave per poter risolvere le problematiche che continuano ad affliggere la nostra comunità .

Oggi, invece, assistiamo a un silenzio assordante da parte di tutti,  sembra facciano  finta che tutto sia a posto. La realtà quotidiana delle persone che cercano cure presso questo ospedale dipinge un quadro molto diverso: lunghe attese, carenza di personale, e un generale declino dei servizi.

Print Friendly, PDF & Email