Mer. Feb 28th, 2024

Le voci e le chiacchiere, che si stanno susseguendo negli ultimi giorni, non lasciano spazio ad eventuali dubbi : Mauro Icardi spinge per tornare all’Inter.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
RistoroViandante
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La volontà del calciatore sarebbe chiara, netta ed inequivocabile. Lo stesso attaccante argentino avrebbe dato mandato a Wanda Nara (moglie e agente) e al suo entourage l’arduo compito di ricucire lo strappo venutosi a creare dopo l’addio in direzione Parigi e starebbe spingendo per sanare i rapporti con la società meneghina (Marotta su tutti) e con i tifosi.

Gran parte della società e dei tifosi non gli perdonano, infatti, la mediazione per il ritorno in campo, la finta sull’infortunio al ginocchio che mimò per non scendere in campo, le scenate teatrali di Wanda Nara a “Tiki Taka” e i flirt continui con la Juventus (sempre rifiutata personalmente da Icardi, mai dal suo entourage).

L’operazione appare complicata per due motivi : il primo è strettamente di natura economica e impattante a bilancio, in quanto Icardi al Galatasaray guadagna 10 milioni netti + ricchi bonus individuali e di squadra e senza l’uscita di Sanchez o Arnautovic sarebbe impossibile.

Il secondo motivo è di natura ambientale : lo spogliatoio e alcuni senatori dello stesso non hanno ricucito i rapporti con il gossip-bomber.

Intanto, però, le voci aumentano, le telefonate anche. Il tifo è spaccato a metà e tanta gente parla.

I post social di Icardi strizzano l’occhio al ritorno.

Avverrà il clamoroso scacco di gennaio ?

Print Friendly, PDF & Email