Mar. Apr 23rd, 2024



Blitz Carabinieri e cacciatori Calabria: arresti, sequestri droga e armi, segnalazioni per furto, ricettazione, violenza domestica, guida in stato alterato.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

I Carabinieri della Compagnia di Taurianova (RC), in collaborazione con il personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria, continuano i controlli nei comuni pedemontani della Piana di Gioia Tauro per incrementare la sicurezza pubblica.

Durante i servizi, sono stati arrestati due pregiudicati. Il primo, sottoposto a sorveglianza speciale nel comune di Varapodio, è stato sorpreso alla guida di un’auto fuori dal suo comune di residenza. Il secondo è stato trovato in possesso di un fucile artigianale e munizioni, oltre a una rete per l’uccellagione di frodo.

Entrambi gli arresti sono stati convalidati dall’Ufficio GIP su richiesta della Procura della Repubblica di Palmi.

I Carabinieri hanno anche sequestrato 20 kg di marijuana nascosti in una stalla dismessa nelle campagne di Taurianova.

Altri quattro pregiudicati stranieri sono stati segnalati alla Procura di Palmi per furto aggravato, essendo stati fermati con un’auto carica di prodotti alimentari e vestiti rubati da supermercati ed esercizi commerciali della zona.

Inoltre, un autista di furgone è stato denunciato per ricettazione per il trasporto di motori con numeri di matricola alterati.

I servizi preventivi hanno portato alla scoperta di un pregiudicato extracomunitario, soggetto a divieto di avvicinamento alla propria compagna per maltrattamenti, trovato fuori dalla casa della donna.

Infine, durante i controlli stradali, dodici guidatori sono stati trovati in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, uno dei quali coinvolto in un incidente stradale. La patente è stata revocata per tutti i dodici.

Print Friendly, PDF & Email