Mar. Apr 16th, 2024

Dalla caldaia alimentata con bombola a gas si diramano le fiamme e scoppia l’incendio in un appartamento delle case popolari di Sellia Marina

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Fiamme alte hanno devastato un appartamento a Sellia Marina, scaturite dall’incendio di una caldaia alimentata da una bombola di GPL posta sul balcone dell’abitazione al piano terra di una palazzina popolare. Il rogo ha rapidamente coinvolto l’interno dell’appartamento, interessando anche materiale vario sul balcone, gli infissi e la tapparella avvolgibile in pvc.

La squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, è intervenuta prontamente per mettere in sicurezza la zona. Attualmente (oggi, 18 febbraio 2024), i pompieri stanno lavorando per estinguere completamente le fiamme e per individuare l’origine precisa dell’incendio. Fortunatamente, grazie al tempestivo intervento dei soccorsi, il fuoco è stato contenuto evitando danni ulteriori all’interno dell’abitazione e garantendo la sicurezza della bombola di GPL.

L’allarme è stato dato dai vicini di casa, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi alla vista delle fiamme. È importante sottolineare che, al momento dell’incendio, l’appartamento era abitato solo dal proprietario, il quale fortunatamente non ha riportato alcun danno.

Print Friendly, PDF & Email