Sab. Mar 2nd, 2024

Quello che partirà dall’Arena di Verona sarà un tour che promette uno show unico e straordinario, pronto a infiammare i fans calabresi

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
RistoroViandante
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow


Il tour di Irama, uno dei cantautori e rapper più amati della scena musicale italiana, arriverà in Calabria il 3 agosto, presso la suggestiva Piazza del Castello Aragonese di Reggio Calabria. L’evento fa parte del “Fatti di Musica 2024”, il 38° Festival del Miglior Live d’Autore diretto da Ruggero Pegna. La serata inizierà alle ore 21:30.

I biglietti sono disponibili online su Ticketone a partire da oggi e saranno disponibili presso tutti i punti autorizzati a partire dal 14 febbraio. Il palcoscenico sarà posizionato a ridosso del Castello e la piazza sarà divisa in due settori distinti, ognuno con biglietti appositi.

Irama, noto anche per il suo brano “Tu no” in gara al Festival di Sanremo 2024, porterà sul palco un’esibizione unica e straordinaria. Il tour, che avrà inizio il 15 maggio dall’Arena di Verona, promette di essere un’esperienza indimenticabile per i fan calabresi. Con numerosi successi alle spalle e una rapida ascesa nella scena musicale italiana, Irama si conferma come una delle voci più interessanti del panorama musicale contemporaneo.

Il programma estivo di “Fatti di Musica” si arricchisce ulteriormente con l’aggiunta dello storico live sui Pink Floyd di Nick Mason, fondatore e musicista della leggendaria band. Questo evento, realizzato con il patrocinio della Regione Calabria, promette di essere un’esperienza imperdibile per gli amanti della musica.

Print Friendly, PDF & Email