Mar. Apr 16th, 2024

Si è svolto lunedì 19 Febbraio a Roma presso il prestigioso Palazzo Valentini l’Evento Nuove Investiture e Riconferme Ambasciatori Doc Italy del Gusto e del Bere.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’associazione Nazionale Doc Italy si propone di scoprire e valorizzare il made in Italy e le sue eccellenze nel mondo, dall’agroalimentare alla moda, dall’arte all’artigianato, dal turismo alla cultura.

Particolare attenzione  in questi anni è stata riservata al comparto dell’agroalimentare, specialmente alle piccole e medie aziende che realizzano prodotti di altissima qualità.

Il protagonista eccellente di questa edizione, che rende un contributo di valore alla nostra Calabria, il Maestro  MARCO MACRI’ è stato riconfermato Ambasciatore del Gusto per la Calabria.

Grande gratificazione per il Maestro Marco che oltre a ricevere la sua riconferma ha visto valutate ed accettate dal comitato d’Onore  e riconosciute come eccellenze, le nuove investiture da lui proposte:

L’imprenditrice Ilaria Campisi Caulonia RC con il progetto Arance in Viaggio riconoscimento di prodotto ‘’Doc Italy Selection’’

Il sommellier  Giovanni Maria Galasso  Locri RC Ambasciatore del Bere 

Il Maestro Matteo Ripani della pasticceria Cardenà Fermo Marche Ambasciatore del Gusto

Il Maestro Paolo Riva di Bergamo Lombardia  Ambasciatore del Gusto.

L’evento a cura della brillante Presidente Doc Italy  Tiziana Sirna è stato caratterizzato da un’atmosfera di festa e celebrazione con la presenza di personalità Istituzionali, del mondo dello spettacolo e del settore gastronomico, cornice ideale per un ulteriore fiore all’occhiello per la Locride.

Print Friendly, PDF & Email