Mer. Apr 17th, 2024

L’Associazione Italiana Giovani Avvocati, sezione di Locri, esprime soddisfazione per la nomina del presidente avv. Vincenzo Galea e del consigliere avv. Cristina Giovenale ai vertici della Fondazione Aiga Tommaso Bucciarelli per il biennio 2024/2026.
Vincenzo Galea è stato confermato componente del Dipartimento Diritto Bancario, mentre Cristina Giovenale è tra i componenti del Dipartimento Diritto sportivo; due settori estremamente importanti per la formazione dei Giovani Avvocati, specie in un periodo particolare come quello post-pandemico.
La giovane avvocatura locrese, nonostante il momento di innegabile difficoltà che sta attraversando il nostro Paese e il settore, si conferma come viva e alla ricerca di nuove prospettive di crescita e sviluppo.
Il Presidente Vincenzo Galea dichiara:

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sono estremamente orgoglioso per la Sezione che mi pregio di rappresentare; grazie alle loro nomine la Sezione Locrese è ampiamente rappresentata a livello nazionale. Le nomine sono frutto di una grande capacità professionale e politica che sarà spesa con passione per aiutare a dare piena attuazione al progetto politico del Presidente Nazionale.

Print Friendly, PDF & Email