Ven. Apr 19th, 2024

Gerace si prepara ad accogliere la comunità per una Domenica di Pasqua speciale, con una Santa Messa officiata dal vescovo della Diocesi di Locri-Gerace, S.E. Mons. Francesco Oliva, nella suggestiva cornice della Basilica Concattedrale.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’evento, in programma per le 10:30 di Domenica 31 marzo, promette di essere un momento di profonda spiritualità e comunione per tutti i fedeli della regione e oltre. Coloro che non possono partecipare di persona avranno comunque l’opportunità di seguire la Messa in diretta televisiva su Telemia, dalla Cattedrale di Gerace, officiata dal Vescovo Mons. Francesco Oliva. Gli spettatori potranno sintonizzarsi sul canale 76 del digitale terrestre o seguire lo streaming sul sito web www.telemia.it, permettendo così a tutta la regione Calabria di partecipare a questo momento significativo.

La presenza del Vescovo Oliva e la solenne atmosfera della Basilica Concattedrale promettono di rendere questa Domenica di Pasqua un’esperienza indimenticabile per tutti coloro che parteciperanno, sia fisicamente che attraverso i mezzi di comunicazione. Sia che si tratti di unirsi alla comunità in loco o di partecipare virtualmente da casa, l’importante è celebrare insieme la gioia e la spiritualità di questa festa così significativa per i credenti di tutto il mondo.

#Pasqua #SantaMessa #DiocesiLocriGerace #FrancescoOliva #BasilicaConcattedrale #Gerace #Spiritualità #Comunione #Telemia #Celebrazione

Print Friendly, PDF & Email