Mar. Apr 16th, 2024

Si è concluso con successo il primo lotto del progetto di riqualificazione ed adeguamento del Porto Delle Grazie di Roccella Jonica. Questo importante intervento ha visto la partecipazione attiva dell’azienda D’Ascenzi – Pavimenti Italiani, che ha fornito oltre 4.000 metri quadrati di massello compatto grezzo 20×40, personalizzato nella variante di colore Creta.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il servizio fotografico dei lavori completati è stato pubblicato sul portale internet www.dascenzi.it, mostrando la trasformazione della struttura portuale roccellese. La soddisfazione è palpabile per il Responsabile Unico del Procedimento (RUP) e il Direttore dei Lavori, l’ingegnere Lorenzo Surace e l’assessore ai lavori pubblici Francesco Scali. Il porto delle Grazie diventa esempio nazionale per chi sceglie D’Ascenzi a tal punto da essere preso come riferimento.

Questo progetto non solo migliorerà l’aspetto estetico del Porto delle Grazie, ma contribuirà anche a potenziare le sue funzionalità e a renderlo un punto di riferimento per la comunità locale e per i visitatori. La collaborazione tra le autorità locali e le aziende del settore diventa fondamentale per promuovere lo sviluppo e la crescita del territorio.

Print Friendly, PDF & Email