Mar. Lug 16th, 2024

Locri – La comunità di Locri è in lutto per la prematura scomparsa di Christian Guarnieri, giovane 35 enne, ex magazziniere dell’A.C. Locri, stroncato da un malore nelle scorse ore. La notizia della sua dipartita ha lasciato un vuoto profondo in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Christian, conosciuto e amato da tutti, era una persona umile e dalle grandi qualità umane. Sempre disponibile e sorridente, ha saputo conquistare il cuore di molti con la sua gentilezza e il suo spirito altruista. Amico di tutti, la sua presenza era un punto di riferimento per molti membri della comunità.

L’A.C. Locri, con cui Christian ha collaborato come magazziniere, ha espresso profondo cordoglio per la sua scomparsa, ricordando il suo impegno e la sua dedizione alla squadra. “Christian era una persona speciale, sempre pronta a dare una mano e a sostenere il gruppo. La sua perdita è un duro colpo per tutti noi,” ha dichiarato un portavoce della società sportiva.

I messaggi di condoglianze e di affetto alla famiglia Guarnieri non si sono fatti attendere, dimostrando quanto Christian fosse apprezzato e stimato da tutta la comunità. “Siamo stretti al dolore della famiglia Guarnieri in questo momento difficile. Christian era un amico prezioso e una persona di grande valore. Ci mancherà tantissimo,” ha affermato un amico di lunga data.

Il funerale di Christian Guarnieri si terrà nei prossimi giorni, e si prevede una grande partecipazione da parte della comunità di Locri, desiderosa di rendere omaggio a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto.

Riposa in pace, Christian. La tua memoria vivrà per sempre nei nostri cuori.

Print Friendly, PDF & Email