Ultim'Ora
23 Mar 2025, Dom

Africo, deceduto durante una immersione un funzionario dei Vigili del Fuoco con qualifica di Direttore Speciale Coordinatore del comando di Roma

E’ deceduto durante una immersione questa mattina ad Africo un funzionario dei Vigili del Fuoco con qualifica di Direttore Speciale Coordinatore del comando di Roma.

Continua....


autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Vigile del Fuoco è deceduto, dopo un immersione nelle acque di Africo (RC) , l’uomo era in vacanza con il fratello in Calabria.L’ Ispettore in servizio, forse a causa di un malore è deceduto in acqua. Le cause esatte ancora sono in corso di accertamento. Il Comando Provincialedei Vigili del fuoco è stato informato dal Comando di Roma dell’accaduto e quindi si è messo in moto per assistere il fratello a cui è stata riconsegnata la salma.