Mar. Lug 16th, 2024

Si è tenuta giovedì 27 giugno 2024 l’Assemblea Ordinaria Sezionale, come prevista dal Regolamento nazionale, durante la quale è stato approvato il Bilancio Consuntivo 2023 e la relazione tecnica/associativa della stagione sportiva 2023-2024. Allo stesso tempo è stata rinnovata la composizione dell’Organo dei Revisori Sezionali, con l’elezione di due nuovi componenti sui 3 previsti (il terzo viene nominato successivamente dal Comitato Regionale calabro), che rimarranno in carica per il quadriennio olimpico 2024-2028.
Soddisfatto il Presidente della Sezione AIA Locri, Anselmo Scaramuzzino: «In una giornata estiva e di metà settimana, oltre il 52% di presenze degli aventi diritto al voto che approvano all’unanimità il Bilancio Consuntivo 2023 e la Relazione tecnica/associativa, sono sicuramente il riconoscimento al grande lavoro svolto sia dal punto di vista amministrativo che appunto tecnico» – ha dichiarato il presidente dei fischietti locresi. «Auguro buon lavoro ad Andrea Calabrese, rieletto quale componente dell’Organo dei Revisori Sezionali, e al neo immesso Demetrio Ferrara, al suo primo mandato».
Una Stagione Sportiva, quella appena trascorsa, con nuovi record e tutti gli obiettivi prefissati raggiunti anche al di sopra delle aspettative di inizio stagione, con l’AIA di Locri che continua quindi a formare “fischietti” talentuosi con risultati eccellenti.
La Sezione di Locri è proiettata verso i nuovi impegni e già pronta per la prossima Stagione Sportiva 2024-2025 con alcune novità e nuove avvincenti sfide. Buon divertimento a tutti gli associati.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email