Ven. Lug 19th, 2024

Per la prima volta arrivano il cantautore Pierdavide Carone e il bandoneon Mario Stefano Pietrodarchi

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ha inaugurato il teatro all’aperto lo scorso anno e oggi ritorna in Calabria nella città di Locri il soprano internazionale cantante Italo-britannica Carly Paoli con l’evento “Carly Paoli & friends” accompagnata dal cantautore italiano Pierdavide Carone, già vincitore di  “Amici” e protagonista con Lucio Dalla a “Sanremo”.

Una serata di qualità che vedrà un altro ospite d’eccezione sul palcoscenico Mario Stefano Pietrodarchi, bandoneon, musicista valoroso di fama mondiale, celebre per le sue esibizioni con la fisarmonica.

Un trio d’eccezione che sarà accompagnato dalla Senocrito festival Orchestra diretta dal famoso direttore d’orchestra Gianluca Marcianò.

Un evento che richiamerà gli amanti della buona musica per una serata che vedrà la collaborazione della scuola Danza evolve.

Carly Paoli & friends” è una kermesse voluta dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Fontana, patrocinata dalla presidenza del Consiglio comunale, dall’assessorato alla Cultura ed eventi, sostenuta dall’Accademia Senocrito e sponsorizzata da imprenditori ed aziende calabresi che hanno puntato su un evento di alta caratura internazionale in uno dei teatri all’aperto più belli della Calabria, per una Calabria straordinaria dove la Regione Calabria, con il suo presidente Roberto Occhiuto, puntare fortemente su questo luogo con il contributo regionale che vedrà il suo completamento definitivo nei prossimi mesi.

Altro appuntamento che la città di Locri si appresta a vivere sarà a sostegno dell’Associazione “Angela Serra” per il progetto Nole, riqualificazione del reparto oncologico. Special guest l’hair stylist di fama internazionale e oscar della moda e designer, Giuseppe Fata. Serata in cui sfileranno le donne dell’ “Angela Serra”.

Print Friendly, PDF & Email
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com