La “Città del Sole” di Stignano che con Stilo si contende i natali del grande filosofo Tommaso Campanella, è pronta, ad ospitare la nuova edizione della sfilata di tagli e acconciature organizzata dal raffinato maestro Antonino Guarneri e soci. Infatti, oltre al patron della manifestazione, sono impegnati attivamente nelle varie fasi della seguita kermesse, l’affascinante Silvia Luciana Pugliese e gli straordinari figli d’arte Francesco. Mirko e Cosimina Guarneri.
Continua....





Quest’anno, “i belli e le belle” maggiorenni o minorenni (con il consenso genitoriale o tutoriale), verranno selezionati a partire dalla fine di febbraio e fino a maggio.
Gli interessati è bene che si affrettino, però, perché raggiunto il numero limite le selezioni potrebbero essere chiuse anche prima. Il bello della manifestazione è legato a molti fattori: nessun costo d’iscrizione o di partecipazione; la possibilità, anzi, di poter vivere una serata emozionante, a contatto con modelle e artisti professionisti e di poter, sperare, di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo; il prestigio di poter indossare la fascia di miss o di mister. Tanti vantaggi, insomma, e tanto sano divertimento, in un paese bello e caratteristico, qual è Stignano, che è anche ricco di cultura e tradizioni. Per partecipare alle selezioni, aperte , come dicevamo a tutti, basta inviare una mail, con un proprio breve curriculm e una foto in formato jpeg, a: antoninoguarneri60@gmail.com