Ultim'Ora
13 Gen 2025, Lun

ANCHE GIOIOSA JONICA HA ADERITO ALL’INIZIATIVA PER LA GIORNATA MONDIALE DEL DIABETE CHE SARA’ DOMENICA 14 NOVEMBRE. IL PALAZZO COMUNALE SARA’ ILLUMINATO DI LUCE BLU.


E’ LA RISPOSTA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN ADESIONE ALLA RICHIESTA DELL’ASSOCIAZIONE “UNITI VERSO UN NUOVO DOMANI”.
QUESTA ASSOCIAZIONE NO-PROFIT SOSTIENE INIZIATIVE DI SENSIBILIZZAZIONE E DI SUPPORTO ALLE PERSONE ALLE PERSONE CON DIABETE DI TIPO 1 E DI TIPO 2 E ALTRE PATOLOGIE CRONICHE.
‘E’ fondamentale che le persone siano consapevoli delle implicazioni che una patologia come il diabete ha nella quotidianità delle persone che ci convivono” , dice il presidente dell’associazione.
Il 14 novembre è la giornata mondiale indetta da OMS e promossa dalle Nazioni Unite, per reclamare il benessere delle persone che soffrono di questa patologia, a oggi sono 6 milioni, tra il tipo 1 e 2.
“È necessario un sistema integrato tra cittadini, cittadine, medici e istituzioni per eseguire azioni di prevenzione, gestione e terapia, supporto emotivo e materiale a disposizione di tutta la comunità.”
Gioiosa Jonica, sabato 13 novembre 2021
Vincenzo Logozzo su nota del Presidente del Consiglio del Comune di Gioiosa Jonica Laura Crimeni.

Continua....


autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *