Gabriele Alessandria sparito da Bivona: famiglia e forze dell’ordine in allerta
Continua dopo la pubblicità...
Ore di angoscia nel Vibonese per la scomparsa di Gabriele Alessandria, un giovane di 23 anni residente a Portosalvo, frazione di Vibo Valentia. L’ultimo avvistamento di Gabriele risale al pomeriggio del 17 agosto nella vicina Bivona, dove lavora presso il ristorante “La Rosa dei Venti”. Indossava abiti neri ed era in sella a una bici Graziella dello stesso colore.
L’allarme è stato lanciato dai familiari attraverso i social, dove il fratello di Gabriele ha condiviso una sua foto, chiedendo la massima diffusione per accelerare le ricerche. Sebbene in passato il giovane si fosse già allontanato per poche ore, questa volta la preoccupazione è maggiore, spingendo i familiari a sporgere denuncia alle forze dell’ordine.
I social network stanno diventando uno strumento cruciale per diffondere appelli in casi simili, e la famiglia di Gabriele spera che questo aiuti a ritrovarlo al più presto. Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare il numero 380-1018144. La comunità locale si stringe attorno alla famiglia, con la speranza che Gabriele possa essere presto ritrovato sano e salvo.