Il giovane, in evidente stato di agitazione, ha danneggiato arredi e monitor, creando panico tra i presenti. Arrestato dalla Polizia, ora è sottoposto a misure cautelari
Continua....
Nei giorni scorsi, personale delle Volanti del Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni ha arrestato un 23enne di origini gambiane dopo un episodio di danneggiamento all’Ufficio Postale Centrale. Il giovane, visibilmente agitato, ha danneggiato monitor e cassettiere, causando paura tra i dipendenti e gli utenti presenti.
Gli agenti della Polizia di Stato, intervenuti prontamente, sono riusciti a fermare il giovane, che ha opposto resistenza e proferito frasi offensive. Dopo averlo bloccato, gli agenti hanno tranquillizzato i cittadini. Durante la perquisizione personale, nello zaino del 23enne, regolarmente presente in Italia e con precedenti penali, sono state trovate pietre e oggetti pericolosi.
Il giovane è stato accusato di oltraggio, resistenza, lesioni e violenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio, danneggiamento e porto abusivo di oggetti atti a offendere. Dopo la convalida dell’arresto, l’Autorità Giudiziaria ha disposto nei suoi confronti l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.