Ven. Ott 4th, 2024

Si è tenuto a Bovalino all’Hotel Diamante di Spinetta Marengo, un incontro-dibattito per dire NO al Referendum costituzionale del Governo Renzi, l’evento è stato organizzato dal coordinamento provinciale di Forza Italia, al quale hanno partecipato anche Lega Nord con il segretario nazionale Molinari, Fratelli d’Italia e il centrista Giovanni Barosini.

Continua....


festivalCosmos
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

il Senatore Lucio Malan ha affermato che si tratta di un “..referendum fondamentale. Se passa il ‘Sì’, tutte le procedure democratiche – cominciando dal votare – diventeranno pressoché superflue. Comanderà una sola persona, che non avrà alcun contrappeso e non sarà sostanzialmente controllata da alcuno. Dominerà il Parlamento, avrà il Presidente della Repubblica dalla sua parte, così come la Corte Costituzionale e le Autorità di garanzia. Dopo, sarà tutto inutile”.

“Una riforma – ha spiegato il consigliere regionale Massimo Berutti (FI) – voluta sostanzialmente da un presidente del Consiglio che non è stato eletto dai cittadini, da un Governo che sostanzialmente ha solo messo a posto determinate situazioni, quasi più per interesse di parte che non collettivo.”

(interviste visibili all’interno di tg news)

Carlotta Tomaselli

 

Di