Mar. Ott 8th, 2024

Al termine della gara del Partenio, persa di misura dal Cosenza, mister Giorgio Roselli commenta la prestazione dei rossoblù.  All’allenatore viene chiesto un confronto tra la gara del San Nicola e quella con l’Avellino: “Abbiamo giocato due partite con squadre di Serie B, le abbiamo perse entrambe e non siamo riusciti a segnare, ma oggi tenuto conto del campo particolare, certo lo era anche per loro – dice il tecnico-  bellissimo, ma nuovissimo, il gran caldo, le assenze e il resto sono molto soddisfatto. Siamo una squadra che non vuole fare un campionato normale e non possiamo permetterci di giocare a velocità diverse. Sul mercato stiamo cercando un centrale, speriamo di trovare la migliore soluzione possibile. Non è un problema economico, il Presidente ci ha dato la disponibilità, ma non decidiamo solo noi ci sono le squadre, i procuratori e i giocatori. Le scelte non sono dettate da qualche migliaio di euro in più. Oggi la squadra è stata compatta ha rischiato poco e poteva fare gol, non sono preoccupato della cosiddetta sterilità offensiva. Dobbiamo migliorare su alcune cose che poi portano a fare più gol”.

Continua....


festivalCosmos
futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il tabellino dell’amichevole odierna.

AVELLINO (3-5-2): Radunovic (1’ st Frattali); Donkor, Biraschi, Diallo (1’ st Perrotta); Belloni, D’Angelo, Omeonga, D’Attilio (15’ st Soumarè), Visconti (1’ st Asmah); Verde (1’ st Mokulu), Castaldo (16’ st Camarà). A disp.: Offredi. All.: Toscano.
COSENZA (4-4-2): Perina (1’ st Saracco); Corsi, Meroni (24’ st Appiah), Pinna, D’Anna; Criaco (4’ st Cavallaro), Ranieri (4’ st Capece), Caccetta, Statella (35’ st Stranges); Mungo (18’ st Bilotta), Gambino. A disp.: De Luca, Collocolo. All.: Roselli.
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata
MARCATORI: 30’ st Belloni

(fonte Strill.it)

Di