Voglia di bis. Dopo il netto e sorprendente successo sul Catanzaro all’esordio, il Cosenza domani spera di replicare, quando al Marulla arriverà il Taranto. Solo Allan Baclet è indisponibile per la gara con i pugliesi, Roselli risponde sulle scelte che farà per i prossimi novanta minuti: “Capece è stato preso per fare il titolare ma, come ho detto ai ragazzi, quando non si hanno i 90 minuti le scelte sono dettate anche in funzione di questo. Si cerca di mettere in campo i giocatori che stanno meglio, poi ci sono i cambi che sono importanti. Caccetta non è mai stato un problema, salvo quando è stato male. E’ un giocatore di altissimo livello e merita l’entusiasmo che lo sta circondando”.
Continua....
Il tecnico rossoblù si sofferma sui prossimi avversari e fa capire che l’undici titolare non si discosterà molto rispetto a quello visto contro il Catanzaro. “Il Taranto ha acquistato giocatori importanti e ha fatto una grande partita con il Matera, giocando di rimessa dopo il gol. Hanno ripartenze incredibili e si chiudono bene. E’ una squadra di spessore. La nostra squadra sarà simile a quella che ha giocato con il Catanzaro, ma ci sono scelte che faccio nelle ultime ore, per necessità o situazioni. Il fatto di non avere un giocatore a disposizione in un determinato reparto può incidere”.
PROBABILE FORMAZIONE COSENZA (4-4-1-1): Perina; Corsi, Tedeschi, Blondett, Pinna; D’Anna, Caccetta, Criaco, Statella; Gambino; Mungo. All. Roselli
(fonte Strill.it)