Ultim'Ora
23 Apr 2025, Mer

CALCIO DILETTANTI | ROCCELLA, GALATI E CURTALE GIÀ A LAVORO

Giuseppe Faiello, laterale destro, è nella lista di quelli che dovrebbero restare in rosa.
 
 

Anche se sul prossimo campionato di serie D molti nodi saranno sciolti ad inizio della prossima settimana in una prima e importante riunione di Lega in programma a Roma, i vertici del Roccella Calcio, che disputerà il suo settimo campionato consecutivo nell'”Olimpo” del calcio nazionale dilettantistico, hanno già avviato a conclusione le procedure per due importanti conferme: quelle del tecnico Franco Galati e del ds Cecco Curtale. Nel prossimo torneo di D, quindi, col loro saper fare, non mancheranno ancora una volta di offrire tante altre belle soddisfazioni ai tifosi e ai simpatizzanti della compagine ionica.

Continua....


autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Per non farsi, perciò, trovare impreparato il duo reggino ha cominciato a muoversi, anche se al momento a titolo puramente informativo, per poter poi, al momento giusto, disegnare al meglio il nuovo Roccella. Il team ionico, quindi, da quanto trapelato, sarà costituito, sfruttando al meglio i prestiti di alcuni atleti provenienti da alcune società professioniste (in particolare Crotone, Catanzaro e Reggina), da un corposo nucleo di giovani atleti.

Nel blocco, però, di giocatori che saranno disposizione di mister Galati (tra 22 e 25), ci saranno pure, se si riuscirà a trovare l’accordo tra le parti, anche un nutrito gruppetto del cosiddetto “zoccolo duro” della passata stagione. Gli sforzi, quindi, saranno fatti, in particolare, nei confronti di giocatori del calibro di Faiello, Malerba, Coluccio, Scuffia, Kamara, Liviera e Perkovic.

ANTONELLO LUPIS (Gazzetta del Sud)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *