Sab. Lug 13th, 2024

Derby d’andata a Santo Stefano, ritorno il 15 marzo

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La cerimonia di presentazione del calendario della Serie Bkt 2024/25 si è svolta a La Spezia, in Piazza Europa, rivelando un inizio di campionato intenso per le squadre calabresi Catanzaro e Cosenza. Le partite più attese sono i derby: il primo si giocherà a Cosenza il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, mentre il ritorno è fissato per il 15 marzo 2025 a Catanzaro.

La stagione inizia con sfide impegnative: il Catanzaro affronterà il Sassuolo e il Cosenza sfiderà la Cremonese il 17 agosto. Tra i big match si segnalano gli intrecci di mercato, come il ritorno di Mister Viali a Cosenza il 29 ottobre e di Vivarini, ora al Frosinone, a Catanzaro il 2 novembre.

La serata di presentazione, condotta da Barbara Cirillo e Dario Vergassola, ha offerto spettacoli e intrattenimento, con la band Malvax e ospiti come Antonio Di Natale, Daniele Cacia e Marco Sansovini, sottolineando la missione della Serie B di valorizzare i giocatori a livello nazionale.

Il girone d’andata del campionato di Serie B

Ecco tutte le partite del campionato del girone d’andata del campionato di Serie B che prenderà il via il prossimo 17 Agosto. Il derby Cosenza-Catanzaro andrà in scena al giro di boa nel boxing day il 26 dicembre.

Il girone di ritorno del campionato di Serie B

Ecco tutte le partite del campionato del girone di ritorno del campionato di Serie B che ripartire il 29 dicembre. Il derby Catanzaro-Cosenza verrà disputata il 15 marzo nel corso della 30esima giornata.

Print Friendly, PDF & Email