Richiesta di 23 anni per l’ex fidanzata Isabella Internò. Il commento di Donata Bergamini e dell’avvocato Fabio Anselmo.
Continua....
«Finalmente sono emerse le verità che io e mio padre gridavamo sin dall’inizio. Dovevano venire fuori già nel 1989, ma qualcuno non volle farlo». Così Donata Bergamini, sorella del calciatore del Cosenza Denis Bergamini, ha commentato la requisitoria della Procura di Cosenza che ha chiesto una condanna di 23 anni per l’ex fidanzata di Denis, Isabella Internò. La richiesta di pena include il riconoscimento delle attenuanti generiche, come specificato dal procuratore Alessandro D’Alessio, che ha ammesso che «sebbene non le meriti, è comunque una persona diversa da allora».
L’avvocato di parte civile, Fabio Anselmo, ha sottolineato l’ingiustizia del lungo iter processuale: «Aspettare giustizia per 35 anni è ben più ingiusto che una condanna tardiva». Il processo è stato aggiornato al 23 settembre, con l’arringa difensiva attesa per il 26 e 30, e la sentenza prevista per il 1° ottobre.