Il previsto concerto di Francesco Gabbani del prossimo sabato 19 agosto a Caulonia Marina, si terrà allo stadio comunale di contrada Vasì anziché in piazza Bottari. La decisione è stata assunta dopo un vertice in Prefettura cui hanno partecipato gli organizzatori. Ad annunciarlo è il profilo Twitter del cantante vincitore dell’ultimo festival di Sanremo.
Continua....
Dopo i vari incontri tenuti con la Prefettura e il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, il Live previsto per il 19 Agosto a Piazza Bottari è stato spostato presso l’impianto sportivo ‘Dicone’, sito in località Vasì, fra Via Pitagora e Via Mattia Preti.
TUTTI I TITOLI D’ACCESSO GIA’ EMESSI SARANNO VALIDI PER L’ACCESSO AL LIVE. Lo spostamento è stato necessario per evitare la chiusura dei locali commerciali e rispettare la Direttiva del Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza –
del Capo della Polizia Franco Gabrielli del 7 giugno n. 55/OP/000191/2017/1, concernente “Il governo delle pubbliche
manifestazioni – Dispositivi e misure strutturali a salvaguardia dell’incolumità delle persone”,emanata a seguito dei recenti fatti di Torino, con la quale sono state diramate nuove e rigorose
disposizioni per il governo e la gestione delle pubbliche manifestazioni.