Gio. Lug 18th, 2024

Al via la cantierizzazione per i lavori di ammodernamento e messa in sicurezza degli oltre 3 kilometri di traforo,  sventato il rischio chiusura della Galleria Limina. Da lunedì prossimo, per 18 mesi, la viabilità è garantita dalle 6 alle 22.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Come riporta il sito della rairegione calabria, nelle ore notturne per i veicoli leggeri il percorso alternativo in direzione Gioiosa Ionica è quello tra l’uscita Limina e l’ingresso Mammola, viceversa  in direzione Rosarno. Il tragitto, di 15 km, allunga i tempi di circa 15 minuti, rassicurano gli addetti ai lavori.

I mezzi pesanti che dall’autostrada del Mediterraneo devono raggiungere lo Ionio dovranno uscire a Lamezia, procedere verso Catanzaro per continuare poi sulla 106 e viceversa.

I lavori, per un investimento complessivo di 25  milioni di euro, interessano anche la galleria immediatamente dopo, la Torbido, sulla quale sono previsti invece interventi strutturali. In questo caso la presenza di un semaforo impone, durante le ore di viabilità, il transito alternato.

Print Friendly, PDF & Email