Al D’Ippolito finisce 0-0: Il Siderno blocca la Vigor
Continua....
![](http://www.telemia.it/wp-content/uploads/2024/08/autolinee-federico-agos-24.png)
![](http://www.telemia.it/wp-content/uploads/2024/04/JonicaClima.png)
![](http://www.telemia.it/wp-content/uploads/2022/05/MCDONALDAPP-1.png)
![](http://www.telemia.it/wp-content/uploads/2022/04/InnovusTelemia.png)
![](http://www.telemia.it/wp-content/uploads/2023/07/CompagniaDellaBellezza00.png)
Finisce 0-0 tra Vigor Lamezia e Siderno. Un punto che va più bene agli jonici in un match noioso e avaro di occasioni, come scrive il collega di Gazzetta del Sud Agostino Perri.
“Partita spenta – si legge – con un logico 0-0 finale tra due squadre che hanno impegnato severamente i portieri in una sola occasione. Sul banco degli imputati, per i biancoverdi, la tattica sterile della frazione iniziale. In corso d’opera, infatti, il tecnico locale apporta accorgimenti, ma è tardi. Il Siderno in avanti non si vede, ma in fase di non possesso copre tutti gli spazi. Anche con l’uomo in meno (espulso Manganaro a ridosso dell’intervallo), fa trascorrere al proprio portiere una domenica tranquilla”.
Ecco il tabellino della sfida:
Vigor Lamezia: Marino, Varricchio, Calìo (33’st Perri), Ferraro A., Crucitti, Bertini, Gigliotti (27’st Anile), Marano, Russo, Leta, Ferraro L. (1’st Commisso). All. Andreolli (squalificato, in panchina Gigliotti).
Siderno: Macrì, Cefalì, Tripodi, Luciano, Pepe, Saccà (34’st Audino), Lucisano, Manganaro, Giovinazzo, Fuda (29’st De Leo), Figliomeni (18’st Savasta). All. Figliomeni.
Arbitro: Cacurri di Reggio Calabria (Madeo e Marucci di Rossano).