Ultim'Ora
16 Gen 2025, Gio

Eccellenza – Il derby dello Jonio finisce in parità. Cittanovese, la vetta è ad “un passo”

La Cittanovese piega, seppur di misura la Vigor, e si porta a -1 dalla vetta, complice lo scivolone esterno dell’Isola Capo Rizzuto.

Ieri lo scivolone della capolista, oggi la vittoria nel big-match della dodicesima giornata: è un gol di Dascoli a regalare i tre punti alla Cittanovese e avvicinare sensibilmente la vetta occupata dall’Isola. Vigor al tappetto e +5 sul terzo posto.

Continua....


autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Importante vittoria della Paolana sul Cutro in un parapiglia generale, scaturito proprio quando il cronometro segnava lo scadere. E’ il solito Fabio Longo a prendersi la scena, con una doppietta, in mezzo il pareggio di Catania. Blitz esterno dello Scalea sul campo del Corigliano. Di Giacomo (a segno due volte) e Scalese valgono il quinto posto in classifica, a ben poco serve il gol di Canale sul finale di gara.

Vince di rimonta la Luzzese sul Trebisacce. Vantaggio dei giallorossi con Galantucci, pari di Monteiro e gol-partita di Mazzei. Manita del Sambiase al Roggiano, pari e patta tra Locri e Siderno in un derby giocato in uno scenario di ben altre categorie.

(fonte Reggionelpallone.it)

RISULTATI FINALI E CLASSIFICA DOPO LA TREDICESIMA GIORNATA

Da