Laface darà una risposta alla società
Continua....
Sono giorni di caos e di incontri in casa del Siderno. Dopo tre ko consecutivi, la dirigenza ha chiesto il conto a Pippo Laface. Giustamente il responsabile tecnico è il primo che sale sul banco degli imputati, ma la sensazione è che qualcuno, all’interno del Siderno, non aspetta altro per cambiare (ma potremmo anche sbagliarci).
Fatto sta che ieri la squadra non si è allenata e che le parti, ossia tecnico da un lato e società dall’altro, si sono prese 24 ore di tempo per decidere cosa fare, anche perché, a quanto pare, sarebbe stato messo in discussione non solo Laface, ma anche il suo staff. Ci sono stati dei colloqui fra i dirigenti ed il tecnico e fra la stessa società e i calciatori, che avrebbero manifestato a chiare lettere di essere dalla parte dell’allenatore.
Sono bastati tre ko, pertanto, per far emergere qualche “mal di pancia” all’interno del club che ovviamente va “guarito” al più presto e in via definitiva. Se si dovesse continuare con Laface (oggi il tecnico darà una risposta alla società) sarebbe opportuno dare fiducia non a tempo, perché altrimenti al primo risultato negativo si rimette tutto in discussione e così di lavora senza serenità.
La classifica non sorride al Siderno e la società fa bene a manifestare il proprio malumore, però è bene prendere una decisione definitiva (ed al riguardo nella serata di ieri il presidente Salerno avrebbe dichiarato che è tutto rientrato. Vedremo oggi che succederà). Anche perché tutti sono in discussione. E qualche dirigente sta pensando di voler rinunciare fin da subito alle prestazioni di qualche calciatore. Il caos regna sovrano. Oggi ne sapremo di più.
(fonte Quotidiano del Sud)