Sab. Ott 12th, 2024

Soggetto di 25 anni responsabile di detenzione di esplosivo e 54enne per cessione di eroina: Uno a Reggio Calabria, l’altro a Villa San Giovanni

Continua....


festivalCosmos
futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Polizia di Stato ha compiuto due importanti arresti nelle province di Reggio Calabria e Villa San Giovanni. Nel primo caso, a Reggio Calabria, un individuo di 25 anni è stato fermato mentre tentava di dileguarsi alla vista della volante. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di contante e cocaina, oltre a un ordigno artigianale ad alto potenziale offensivo. Arrestato per detenzione di esplosivo e possesso di droga ai fini di spaccio, è stato condotto in carcere dopo la convalida dell’arresto da parte dell’autorità giudiziaria.

Il secondo arresto è avvenuto a Villa San Giovanni, dove un uomo di 54 anni è stato sorpreso mentre cedeva eroina. Gli agenti hanno notato il suo comportamento sospetto e lo hanno fermato mentre riceveva una dose di droga da un coetaneo. Entrambi sono stati arrestati, confermando così l’efficacia delle azioni di controllo della Polizia di Stato nella lotta al traffico di stupefacenti nella regione.