Gio. Apr 25th, 2024

Il Comitato Regionale Calabro della Lega Nazionale Dilettanti ha autorizzato anche alla nostra emittente la diretta televisiva di Soriano-Locri di domani che sarà a porte chiuse per la non idoneità del impianto vibonese per ospitare l’incontro.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ecco il comunicato inviateci in redazione dalla Lega Calabra.

“La presente per comunicare che la gara del campionato di Eccellenza Soriano – Locri del 7.1.2018 ore 14:30, giuste disposizione del Prefetto della Provincia di Vibo Valentia nonchè quanto disposto dal Questore di Vibo Valentia , avrà luogo presso il campo sportivo di Soriano in assenza di pubblico.

Considerato il tenore del provvedimento e la relative disposizioni , si autorizza, in via del tutto straordinario,  la diretta televisiva della stessa  alle emittenti televisive riportante in indirizzo.

La comunicazione viene notificata alle società interessate, alla emittenti televisive nonchè alla Prefettura e Questore di Vibo Valentia per opportuna informazione.”

Cordiali saluti

La partita verrà trasmessa nel corso del programma “Domenica in Campo” condotta da Antonio Tassione, domani dalle ore 14:25.

Print Friendly, PDF & Email

Di