SALTANO LE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI, SI GIOCA CONTRO CAGLIARI E SICULA LEONZIO
Il Crotone batte l’Acri per 6-0. Ordinaria amministrazione per la squadra di Nicola che nell’amichevole di oggi pomeriggio si è imposta sui padroni di casa grazie alle reti di Sampirisi, Budimir e Tonev nella prima frazione, con l’autorete di Campagna e i timbri di Araldo e Martella ad arrotondare il risultato nei secondi 45′.
Come nel primo test stagionale il tecnico piemontese sceglie di schierare i titolari dall’inizio, cambiando volto al proprio undici nella seconda frazione, tempo di gioco in cui ha lasciato spazio a molti giovani aggregati dalla primavera ad eccezione di Martella, Dussenne, Festa e Kotnik che fanno parte della prima squadra. Molti i tifosi rossoblù presenti allo Stadio Comunale Pasquale Castrovillari.
Continua....
Proprio per quanto riguarda l’argomento amichevoli, oggi pomeriggio l’F.C. Crotone Calcio ha annunciato il nuovo programma dei test di preparazione che anticiperanno l’esordio ufficiale allo Scida del 12 agosto. Sono saltate, per cause indipendenti dalla società pitagorica, le due amichevoli internazionali previste per il 29 luglio e il 5 agosto contro Glasgow Rangers e Las Palmas, probabilmente per la poca credibilità dimostrata dal mediatore tra le parti.
Le due squadre internazionali sono state sostituite dalla Sicula Leonzio, formazione neopromossa nel girone C di Lega Pro, che il Crotone incontrerà sabato 29 alle ore 17 sul campo Parrilla di Moccone (CS), e dal Cagliari, squadra che giocherà allo Scida sabato 5 agosto alle ore 20:30.
Inoltre martedì 25 luglio, sempre a Moccone (CS), il Crotone sosterrà un test in famiglia tra squadra A e squadra B.
(fonte wesud.it)