L’evento si svolgerà dal 13 al 15 ottobre. Presenti 38 operatori calabresi
Continua dopo la pubblicità...
Le eccellenze del turismo calabrese da domani, 13 ottobre, a Rimini per partecipare alla più prestigiosa vetrina italiana del settore.
La Regione Calabria è infatti presente al Ttg-Travel experience, il marketplace del turismo in Italia, quest’anno alla 58esima edizione, che si concluderà venerdì 15 ottobre.
I PARTECIPANTI
Uno stand di 300 metri quadrati, interamente personalizzato, in una posizione di strategica visibilità nel padiglione C3, ospiterà i 38 operatori turistici arrivati dalla Calabria e sarà la location ideale dove incontrare i buyer nazionali e internazionali, per promuovere le novità dell’offerta turistica e consolidare la vendita delle attrazioni già note e di successo.
Un’occasione imperdibile, specie dopo il periodo pandemico da Covid-19, per fare promozione in presenza in un contesto dal respiro internazionale sia dal punto di vista business che consumer.
CICLOVIA DEI PARCHI
Da sottolineare la presenza a Rimini della Ciclovia dei Parchi della Calabria e di numerose associazioni di promozione turistica, oltre che di tanti tour operator e albergatori locali.