I ragazzi di Carpe Diem, l’associazione che organizza Gustando il Borgo – Festival Internazionale di artisti di strada, saranno presenti alla ventiduesima edizione di “Ibla Buskers” che si svolgerà a Ragusa dal 6 al 9 ottobre prossimi. Gli organizzatori dei due Festival sono già in contatto da qualche tempo e si sono dati appuntamento in Sicilia per instaurare un rapporto di reciproca collaborazione.
Continua....
“Lo scambio culturale tra realtà diverse che operano nello stesso settore è fondamentale per allargare i propri orizzonti e per crescere insieme”, dichiarano i ragazzi di Carpe Diem. “Il nostro obiettivo è quello di fare sempre meglio, con l’umiltà di chi ha sempre voglia di imparare e l’ambizione di non volersi accontentare mai quando si tratta di dare il proprio contributo per la crescita di Gustando il Borgo e del nostro paese”.
Ibla Buskers è uno dei più importanti festival internazionali di artisti di strada in Italia ed ogni anno ospita le migliori compagnie di tutto il mondo tra acrobati, equilibristi, giocolieri, attori, prestigiatori e maghi.