Il tour europeo dell’artista tocca l’Italia con una tappa indimenticabile, coinvolgendo il pubblico con i suoi successi storici e i nuovi brani
Continua dopo la pubblicità...
Roccella Ionica è stata una delle tappe più attese del tour europeo cdi Mahmood he ha visto l’artista esibirsi in dieci paesi, tra cui Regno Unito, Francia, Germania, Spagna e naturalmente l’Italia. Il concerto, tenutosi ieri sera, ha offerto uno spettacolo energico e coinvolgente, con una scaletta ricca di canzoni che hanno segnato la carriera dell’artista, accanto a brani più recenti tratti dall’ultimo album di inediti Nei letti degli altri.
Il pubblico di Roccella Ionica non è rimasto deluso: tra i pezzi più apprezzati della serata, le recenti hit come “Tuta Gold” e “Ratat”, che hanno animato l’estate 2024, risuonando con forza tra il pubblico. In particolare, “Ratat” è diventato un vero e proprio inno estivo, facendo ballare i fan al ritmo travolgente della sua musica.
L’artista ha espresso grande felicità nel ritrovare il suo pubblico e ha sottolineato quanto sia speciale l’energia che riceve dai fan durante i concerti. «Voglio far ballare e divertire, restando sempre in contatto con chi mi segue. Le emozioni che ricevo dal palco sono indescrivibili e rafforzano i messaggi che voglio trasmettere», ha dichiarato.
Tra i brani più famosi eseguiti durante la serata non poteva mancare “Soldi”, la canzone che ha portato l’artista al successo internazionale e lo ha riportato in cima alle classifiche. Il pubblico ha cantato ogni parola, accompagnando l’artista in un’esperienza musicale che ha unito generazioni diverse.
Il concerto, tenutosi nell’affascinante scenario dell’anfiteatro al Castello di Roccella Ionica, ha visto una partecipazione entusiasta, con il pubblico che ha risposto con vivacità ad ogni canzone. L’evento ha dimostrato ancora una volta la capacità dell’artista di connettersi con i suoi fan e di trasformare ogni esibizione in una festa collettiva.