Gio. Lug 18th, 2024

Giuseppe Lupia e Giuseppe De Stefano premiati per il loro impegno educativo contro bullismo e alcolismo, in collaborazione con la scuola e le istituzioni locali

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

I dottori Giuseppe Lupia e Giuseppe De Stefano, rispettivamente segretario regionale generale e segretario provinciale generale SIULP Calabria, sono stati invitati presso l’IIS Mazzone di Roccella Jonica. La DS dott.ssa Rosita Fiorenza, alla presenza del segretario provinciale SIULP Francesco Minici e della coordinatrice scolastica del progetto prof.ssa Eliana Naso, ha consegnato delle targhe a conferma di un lavoro di legalità sul territorio svolto in collaborazione con l’istituzione scolastica. 

 Progetto “Legalità sul territorio” con incontri su varie tematiche (bullismo, alcolismo, sicurezza stradale, ecc) e messa in opera finale di “Delitto in scena”. Un lavoro lungo 30 anni a contatto con le scuole. 

 Lupia ringrazia per disponibilità e successo. “Portare un progetto a scuola significa cercare di parlare la lingua dei ragazzi, ecco perché abbiamo bisogno della presenza delle istituzioni scolastiche”.

Print Friendly, PDF & Email
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com