“Il Canto della Solidarietà Benestarese” – Prima Edizione a Sostegno dell’Oncologia di LocriMusica e solidarietà per il nuovo reparto oncologico
Continua....





Domenica 16 febbraio, alle ore 20:30, prenderà il via la prima edizione de “Il Canto della Solidarietà Benestarese”, un evento benefico a sostegno del nuovo reparto di Oncologia dell’ospedale di Locri.
L’iniziativa è organizzata dall’associazione Catoja in Festa, presieduta da Saverio Rocca, e dalla Pro Loco di Benestare, guidata da Maria Caminiti, con il patrocinio del Comune di Benestare, rappresentato dal sindaco Mantegna e dalla delegata agli eventi e presidente del Consiglio, Simona Musolino.
Un ringraziamento speciale va all’associazione Angela Serra, presieduta dal dottor Attilio Gennaro e dal suo staff, per il costante impegno nel potenziamento dei servizi oncologici sul territorio.
L’evento vedrà la partecipazione di numerosi artisti locali: Domenico Agostino, Bruno Marzano, Peppe Sapone, Stefano Mammone, Gioia Popolare e Son’Abballu e tanti altri ancora che animeranno la serata con musica e spettacolo.
Ad arricchire l’iniziativa, saranno presenti stand degustativi con prodotti tipici. L’intero ricavato sarà devoluto all’associazione Angela Serra per supportare il reparto di Oncologia di Locri, inaugurato lo scorso 27 gennaio.