Gio. Lug 18th, 2024

“Una visita istituzionale informale, finalizzata ad intraprendere  una proficua collaborazione”.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Sindaco Domenico Antico, nell’esprimere gratitudine e riconoscenza ai rappresentanti dell’Arma per l’attenzione riservata ha espresso la volontà di avviare una collaborazione sinergica finalizzata ad affrontare nel corso dell’intera consiliatura le tematiche inerenti all’ambito della sicurezza e della legalità, condividendo un percorso che dovrà essere esteso soprattutto al mondo della scuola. 

A fronte di tale manifestazione – continua il Sindaco – abbiamo riscontrato l’immediata disponibilità da parte del Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Taurianova e dal Comandante della locale Stazione, condividendo l’intento di avviare un protocollo ufficiale, subito dopo l’insediamento del Consiglio comunale e la nomina della Giunta. 

È nostra intenzione – conclude l’avv. Antico – avviare formalmente un percorso dal quale auspichiamo importanti momenti di confronto con annesse azioni concrete, finalizzate a promuovere nel tempo buone prassi destinate a divenire stimolo di una costante crescita sociale e culturale dell’intero tessuto sociale.

Print Friendly, PDF & Email
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com