Gio. Lug 18th, 2024

Nuovo ciclo per il club giallorosso con il dirigente napoletano. Paolo Morganti sarà il nuovo direttore generale.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Catanzaro, 20 giugno 2024 – Il Catanzaro ha ufficialmente avviato una nuova fase nella sua storia sportiva con l’ingaggio di Ciro Polito come nuovo direttore sportivo. Il dirigente napoletano, 45 anni, ha firmato un contratto biennale con opzione per un terzo anno, completando così il rinnovo del quadro dirigenziale dopo l’arrivo del nuovo direttore generale Paolo Morganti.

Polito, che nelle ultime tre stagioni ha lavorato con successo a Bari, contribuendo significativamente alla salvezza del club, ha un curriculum ricco di esperienze tra Juve Stabia e Ascoli. La sua nomina rappresenta un passo importante per il Catanzaro, come sottolineato dallo stesso Polito: «Comincia una nuova era. Il calcio è fatto di cicli, e quello che ha fatto il Catanzaro nelle ultime stagioni è stato incredibile, ma ora è giusto rifondare con la volontà di essere all’altezza di quanto è stato costruito e delle ambizioni della società».

Il presidente Floriano Noto ha espresso grande soddisfazione per l’arrivo di Polito: «Stiamo ricomponendo il puzzle per essere pronti ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B. La scelta di Polito non è stata casuale: abbiamo preferito avere con noi un uomo competente e di esperienza, capace di far partire un nuovo ciclo della nostra storia sportiva. Il suo entusiasmo e il suo “sì” senza riserve alla mia chiamata, mi hanno ancor di più convinto che si tratta della persona giusta per il Catanzaro».

Con l’arrivo di Polito e Morganti, il Catanzaro si prepara quindi a voltare pagina e ad affrontare le sfide della prossima stagione con rinnovato entusiasmo e determinazione.

Print Friendly, PDF & Email
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com