Sab. Lug 13th, 2024

LOCRI- Il celebre Circo M. Orfei ha fatto tappa a Locri, trasformando la Contrada Capozza sulla S.S. 106 Direzione Sud in un affascinante villaggio viaggiante. Dal 14 al 23 giugno, gli spettatori avranno l’opportunità di vivere un’esperienza circense senza precedenti, all’insegna del comfort e dell’emozione.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Circo M. Orfei, noto per essere il più grande d’Italia, ha portato con sé una struttura all’avanguardia, completamente climatizzata e dotata di tutti i comfort necessari per garantire un’esperienza indimenticabile. Le comode poltroncine, presenti in tutti i settori, assicurano una visibilità perfetta da ogni ordine di posto, facendo sentire il pubblico parte integrante dello spettacolo.

L’innovativo design della struttura del circo è concepito per avvicinare gli spettatori alla pista, permettendo loro di immergersi nell’azione e di sentirsi protagonisti del grande show. Questo approccio unico rende ogni performance un evento speciale, capace di coinvolgere e stupire grandi e piccini.

Non perdete l’occasione di assistere a uno spettacolo di livello internazionale, dove il talento e la maestria degli artisti del Circo M. Orfei si uniscono a una struttura pensata per offrire il massimo del comfort e dell’intrattenimento. L’appuntamento è dal 14 al 23 giugno a Locri, per vivere insieme momenti di pura magia circense.

Print Friendly, PDF & Email