Lun. Lug 22nd, 2024

Sarà inaugurata mercoledì 2 ottobre alle 9:00 all’interno del parco giochi di Caulonia Marina la prima altalena cittadina per bambini con disabilità donata al Comune di Caulonia dall’Associazione Asd Calabria Fitwalking.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Con questa struttura l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Caterina Belcastro, si pone l’obiettivo di dare l’opportunità a tutti i bambini, a prescindere dalla condizione di disabilità, di giocare e divertirsi in tutta sicurezza e senza alcuna limitazione. L’acquisto dell’altalena si è reso possibile attraverso i proventi raccolti nel corso del “Caulonia Fitwalking” dello scorso anno, grazie all’impegno del gruppo sportivo guidato da Fausto Certomà.

«Ringrazio l’associazione ASD Calabria Fitwalking e il suo Presidente Fausto Certomà, tutti i cittadini e le associazioni che hanno contribuito con generosità e concretezza all’acquisto di questa altalena – ha commentato il primo cittadino Belcastro – giocare è un diritto di tutti i bambini, nessuno escluso. L’installazione di questa altalena, uno dei giochi più amati dai bambini, renderà il nostro parco giochi più aperto e inclusivo».

Print Friendly, PDF & Email
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com