Un corto circuito ha colpito la sede dell’associazione, il Comune al lavoro per il ripristino
Un piccolo incidente ha messo in difficoltà la Croce Viola: un corto circuito ha provocato un incendio che ha gravemente danneggiato uno degli uffici principali, compromettendo l’operatività dell’associazione. L’ufficio tecnico comunale è immediatamente intervenuto per monitorare la situazione e valutare i primi danni, con l’impegno di ripristinare al più presto gli spazi colpiti.
Continua....





La Croce Viola, attiva dagli anni ‘90 e con un ruolo fondamentale anche nella protezione civile, rappresenta un punto di riferimento per la comunità. L’edificio che la ospita, originariamente un asilo comunale, necessita di interventi di manutenzione e il Comune sta lavorando per ottenere risorse finanziarie utili a questo scopo.
Il presidente dell’associazione, Vincenzo Gà, ha già lanciato un appello sui social, raccogliendo grande solidarietà. L’amministrazione comunale ha garantito il massimo supporto per aiutare la Croce Viola a superare questa difficoltà, valutando le modalità più efficaci per intervenire sul ripristino degli impianti e delle attrezzature danneggiate, tra cui computer e dispositivi essenziali per le attività dell’associazione.