Incendio notturno a Le Castella: due feriti e un cane salvato dai soccorritoriFiamme al quarto piano di una palazzina: vigili del fuoco in azione per domare il rogo e mettere in sicurezza l’area
Continua....





Un incendio divampato nella notte ha gravemente danneggiato un appartamento situato al quarto piano di una palazzina in Via Eduardo De Filippo, nella località Le Castella. Le fiamme hanno causato il ferimento di due persone, che hanno riportato ustioni e sono state immediatamente soccorse dal personale sanitario del Suem118. Entrambi sono stati trasferiti in ospedale per ricevere le cure necessarie.
I vigili del fuoco, intervenuti tempestivamente, hanno affrontato il rogo con efficacia, riuscendo a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l’edificio, prevenendo ulteriori danni o rischi per gli abitanti della palazzina.
Durante le operazioni di soccorso, un cane rimasto intrappolato all’interno dell’appartamento è stato salvato dai vigili del fuoco. Fortunatamente, l’animale non ha riportato ferite gravi.
Le cause dell’incendio sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, al fine di determinare eventuali responsabilità o anomalie che abbiano scatenato il rogo.