Dom. Ago 18th, 2024

Un grave incidente ha causato forte spavento e disagi lungo l’Autostrada del Pollino, in direzione nord, nel tratto tra gli svincoli di Morano-Castrovillari e Campotenese. L’incidente è avvenuto al chilometro 182, coinvolgendo tre veicoli, di cui uno si è ribaltato, provocando un notevole rallentamento del traffico e lunghe code tra Frascineto-Castrovillari e Campotenese.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Fortunatamente, nonostante la gravità dell’impatto, le conseguenze per le persone coinvolte si sono limitate a tre feriti lievi. I feriti sono stati immediatamente soccorsi dal personale del 118 di Castrovillari e trasportati all’ospedale Ferrari, dove sono stati sottoposti agli esami strumentali necessari.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli uomini dell’Anas, per ripristinare la viabilità, e i vigili del fuoco per assistere nelle operazioni di soccorso. Le cause dello scontro sono attualmente oggetto di indagine da parte della Polizia stradale di Frascineto, che sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Questo evento si aggiunge alla lunga serie di disagi stradali tipici del periodo di rientro dalle vacanze estive, che vede un aumento significativo del traffico sulle principali arterie del Paese. I viaggiatori sono invitati alla prudenza e a seguire le indicazioni delle autorità per evitare ulteriori incidenti.

Print Friendly, PDF & Email