Un’irriverente commedia di Leonida Repaci con la regia di Francesco Gigliotti

Dopo mesi di intenso lavoro, è finalmente arrivato il momento del debutto! Domani, 14 febbraio, alle ore 21:00, il Teatro Gentile di Cittanova ospiterà la prima di “La Barba alla Morte”, una commedia brillante di Leonida Repaci, portata in scena dalla Scuola di Recitazione della Calabria per la stagione teatrale dell’Associazione Kalomena.

Continua....


autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sul palco, il celebre attore e doppiatore Luca Biagini interpreterà Leonida Repaci, affiancato da Walter Cordopatri, attore e direttore della Scuola, da Renata Falcone, Federica Sottile e dagli allievi del triennio della Scuola di Recitazione della Calabria.

La storia si svolge in un piccolo e dimenticato Caffè nei pressi di una stazione, dove si intrecciano le vite di dodici personaggi eccentrici, immersi in un vortice di tradimenti, equivoci e piccoli drammi. Al centro, un uomo – alter ego dell’autore – è impegnato nella scrittura delle proprie memorie, mentre attorno a lui prende forma un affresco ironico e tagliente della vita quotidiana.

Sotto la regia audace di Francesco Gigliotti, che richiama la tradizione della commedia dell’arte, i protagonisti prendono vita in una narrazione che mescola abilmente il tragico e il comico, lasciando il pubblico con una riflessione profonda e al tempo stesso esilarante su vita, destino e amore.

Lo spettacolo è ormai alle porte e i biglietti sono quasi esauriti. Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza teatrale unica—magari come regalo di San Valentino!

Appuntamento DOMANI alle ore 21:00 al Teatro Gentile di Cittanova!