Sanremo si tinge di Calabria con l’eccellenza della Compagnia della Bellezza di Bovalino, guidata da Franco I.M. e Francesco Falcometà, protagonisti del glamour nell’edizione 2025 del Festival. I due hairstylist, veri maestri dell’acconciatura, saranno tra i professionisti incaricati di esaltare la bellezza delle cantanti e delle dive che calcheranno il palco dell’Ariston, portando con sé lo stile, la creatività e l’eleganza che contraddistinguono il loro lavoro.
Continua....





Un riconoscimento importante per il talento calabrese che si fa strada nei grandi eventi internazionali, affermandosi nel mondo della moda e dello spettacolo. Con mani esperte e un occhio attento alle ultime tendenze, Franco I.M. e Francesco Falcometà metteranno la loro firma sui look più esclusivi della kermesse canora più amata d’Italia, contribuendo a rendere ancora più iconica la magia del Festival di Sanremo.
La Calabria si conferma così una terra capace di esprimere eccellenza e bellezza in ogni ambito, anche in quello dell’alta moda e dell’hairstyling, con la Compagnia della Bellezza di Bovalino pronta a lasciare il segno nel tempio della musica italiana.











