Mer. Lug 17th, 2024

Venerdì 28 giugno 2024, ore 18.30 Centro Polifunzionale Paolo Flachi, Via del Fortino, Merito Porto Salvo

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) è lieta di annunciare un evento straordinario dedicato all’arte e alla maestria del celebre orafo Michele Affidato, conosciuto come l’Orafo della Magna Grecia. L’evento si terrà venerdì 28 giugno 2024, alle ore 18.30, presso il Centro Polifunzionale Paolo Flachi, situato in Via del Fortino a Merito Porto Salvo.

Durante la serata, gli ospiti avranno l’opportunità di ammirare una sfilata esclusiva di gioielli, dove verranno presentate le opere più emblematiche e raffinate del Maestro Affidato. Conosciuto per la sua capacità di fondere tradizione e innovazione, Michele Affidato è riconosciuto a livello internazionale per le sue creazioni uniche che riflettono l’antica arte orafa della Magna Grecia.

L’evento è un’occasione unica per celebrare il talento e la creatività di uno dei più grandi artisti contemporanei del nostro territorio, nonché per promuovere l’importanza dell’artigianato artistico italiano. La FIDAPA, da sempre impegnata nella valorizzazione delle eccellenze femminili e nella promozione della cultura e delle arti, è orgogliosa di ospitare questa manifestazione.

La serata sarà arricchita da momenti di intrattenimento offrendo ai partecipanti un’esperienza indimenticabile all’insegna dell’arte e della bellezza.

Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento esclusivo e di lasciarvi affascinare dalla magia dei gioielli

Print Friendly, PDF & Email