Intervento provvidenziale degli agenti vicino a un ponte autostradale: evitata una tragedia con professionalità e umanità.
Continua....





La Polizia Stradale di Reggio Calabria ha compiuto un atto eroico salvando la vita di una persona in grave difficoltà. La vicenda si è svolta una sera, poco prima di mezzanotte, quando una macchina lasciata in sosta vicino a un ponte autostradale con i segnali lampeggianti ha suscitato sospetti. Due pattuglie della Polizia Stradale si sono fermate per investigare e, con l’esperienza acquisita sul campo, hanno individuato una persona sul bordo del guardrail, apparentemente intenzionata a togliersi la vita.
Gli agenti, agendo con calma e professionalità, hanno avvicinato la persona, riuscendo a persuaderla a scendere dal guardrail. Dopo alcuni minuti di tensione, il salvataggio è avvenuto con un commovente abbraccio, che ha segnato il momento in cui l’uomo è stato messo in sicurezza e sottratto al rischio del precipizio. Il gesto dei poliziotti ha impedito una tragedia, confermando la loro dedizione e capacità di intervento tempestivo.