Ultim'Ora
17 Gen 2025, Ven

L’Ardore è scatenato e infiamma il mercato invernale: rinforzi di qualità per puntare in alto

L’Ardore, ambiziosa formazione che milita nel campionato di Eccellenza calabrese, è protagonista di un mercato invernale di riparazione che sta attirando l’attenzione degli appassionati. Con un progetto mirato al rafforzamento della rosa, la società ha ufficializzato una serie di acquisti di grande valore e si prepara a ulteriori colpi che potrebbero fare la differenza nella seconda parte della stagione con un presidente Minniti, insieme agli altri competenti e sapienti dirigenti, mai domo e battagliero.

Continua....


autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

I colpi già ufficializzati

La campagna di rinforzi è partita nei mesi di dicembre e gennaio con l’arrivo di quattro nuovi giocatori:

  • Gabriele Cimino, esterno e centrocampista duttile, proveniente dal Bocale, porta qualità e versatilità sulla fascia.
  • Mauro Pinto De Carvalho, esterno offensivo e attaccante di grande esperienza internazionale, arriva dalla Serie B svedese e rappresenta una risorsa importante per la fase offensiva.
  • Principe Lorenzoni, attaccante di razza proveniente dal Lascari Cefalù, in Eccellenza siciliana, è un elemento con fiuto del gol e determinazione.
  • Giuseppe Pipicella, esterno dal Locri, è un innesto che garantisce corsa e solidità.

Due rinforzi di lusso in arrivo

Non finisce qui: l’Ardore ha già contrattualizzato due ulteriori giocatori, pronti a unirsi al gruppo con la firma ufficiale.

  • Yaya Sow, esterno offensivo con esperienze di livello, avendo militato nel Fano in Serie C1 e nel Chieti in C2 e D. La sua esperienza sarà un valore aggiunto per la squadra.
  • Marko Matic, centrocampista con un passato nell’Udinese e attualmente in forza nella Serie A slovena, promette di essere il faro del centrocampo e un punto di riferimento per i compagni.

Ambizioni in crescita

Con queste mosse di mercato, l’Ardore si pone come una delle squadre più attive e ambiziose del panorama dell’Eccellenza calabrese per rinforzarsi. La società sta lavorando per garantire un mix di talento, esperienza e determinazione, puntando a un finale di stagione da protagonisti per migliorare l’attuale condizione di punti e classifica.

L’entusiasmo della piccola ma laboriosa cittadina Ardorese cresce, e con una rosa rinforzata da giocatori di qualità, l’Ardore sembra pronta a scrivere una nuova pagina di successi. Il mercato invernale si conferma dunque una scommessa vincente per una squadra che non nasconde le sue ambizioni.