Ven. Lug 12th, 2024

 

INVITA

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Tutti gli organi di comunicazione ed informazione all’importante Conferenza Stampa del 28 settembre alle ore 10:00 nella Sala Giunta della Provincia di Catanzaro.

 

L’iniziativa, moderata ed introdotta da Rosy Urso (giornalista), vedrà la presenza di  Fabio Pugliese (presidente dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106), Nicola Barchet (Amministratore Delegato della Giesse Risarcimento Danni) e Marziale Battaglia (Vice Presidente della Provincia di Catanzaro.

 

L’Associazione ricorda, infine, che sempre il 28 settembre alle ore 18:00, presso la Sala Consiliare dell’Unione dei Comuni del Versante Ionico a Isca Marina (CZ), avrà luogo l’iniziativa “BASTA VITTIME SULLA STRADA 106: Confronto – Dibattito sulla tutela e sul diritto alla mobilità stradale”. L’incontro, aperto alla partecipazione di tutti i cittadini, vedrà la presenza dell’Associazione “Amici di Danilo”, dei Sindaci dell’Unione e del Vice Presidente della Provincia di Caranzaro. Tutta la comunità del versante ionico catanzarese è invitata a partecipare.

Print Friendly, PDF & Email

Di