Le Eccellenze calabresi conquistano l’Italia e l’Europa

L’europarlamentare Giusi Princi celebra il successo di Salvatore Clemensi, ambasciatore di bellezza nel mondo dello spettacolo

“La Calabria continua a distinguersi a livello nazionale ed europeo grazie al talento e alla professionalità di tanti suoi figli, che con impegno e passione portano alto il nome della nostra terra.” Con queste parole, l’europarlamentare calabrese Giusi Princi ha voluto celebrare il successo di Salvatore Clemensi, Hair Stylist di Bova Marina, protagonista nel mondo dello spettacolo e ambasciatore di bellezza in Italia.

Continua....


autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Clemensi, imprenditore e professionista di spicco per Wella Professional, ha consolidato la sua presenza nel panorama televisivo italiano, lavorando dietro le quinte di importanti programmi. Oggi è tra i protagonisti della nuova stagione di Amarsi un po’ – Istruzioni per l’uso, in onda ogni domenica su La7, confermandosi una figura di riferimento nel settore.

“Salvatore Clemensi – sottolinea Giusi Princi – è l’emblema di come talento, dedizione e innovazione possano condurre a traguardi straordinari. Nonostante il suo successo, continua a mantenere un forte legame con la Calabria, lavorando nel suo salone e rappresentando con orgoglio la nostra regione in tutta Italia.”

L’eurodeputata ha inoltre evidenziato l’importanza di valorizzare le storie di successo che danno lustro alla Calabria, dimostrando che si tratta di una terra ricca di risorse, professionalità e talento. “Sostengo con entusiasmo Salvatore e tutti i professionisti calabresi che, con il loro lavoro, dimostrano l’eccellenza della nostra regione in Italia e all’estero. Il mio impegno – conclude Princi – sarà sempre rivolto a rendere la Calabria un punto di riferimento per l’imprenditorialità e l’innovazione in Europa.”